Purtroppo in questo periodo non ho molto tempo per scrivere e ho abbandonato un po’ il blog, scusatemi! Ho avuto pero` l’onore di essere intervistata nel nuovo blog pendolaresimo.wordpress.org che vi consiglio di seguire. Ecco la mia intervista!
Nome e cognome
Monica M. (Pendolo0)
Come ti possiamo raggiungere?
Il mio blog:
https://vitadapendolare.wordpress.com/
Su Instagram sono: monik1810
Il tuo lavoro
Sono ricercatrice universitaria.
Pendolare da
Sono pendolare dal 2009, nella tratta Firenze-Siena, ogni giorno passo circa 3 ore in viaggio per andare/tornare al lavoro. Ho fatto un conto approssimativo della distanza percorsa finora: equivale praticamente a ventitré Transiberiane e otto giri del mondo!
Pendolare è bello o brutto? Perché?
Brutto e bello.
Brutto perché toglie un sacco di tempo alla famiglia, al lavoro, al tempo libero, perché si diventa un po’ nomadi e non ci si sente a casa da nessuna parte, perché richiede una rigida organizzazione e pianificazione.
Bello perché il tempo “perso” nel viaggio lo si può “ritrovare”; guardandolo da un’altra prospettiva può essere tempo “guadagnato”, ad esempio per leggere, scrivere, ascoltare musica, seguire corsi on line, ecc.
Viaggi solo o in compagnia? Perché?
Di solito sono…
View original post 506 altre parole
La storia del corteggiamento frainteso me la ricordo eccome! 😀 buona giornata Monica!
Sono contenta che ti ricordi dei miei raccontini! Grazie mille!
No ma dai, i due amore della signora erano uno il figlio e l’altro il compagno…. (Tre ore al giorno anche io, mia cara. Evviva).
Eh lo so… ma liberare la fantasia è divertente per me e fa passare più velocemente il tempo! Sono tante tre ore, eh?!?! Facciamoci coraggio 🙂
Sono arrivata lunga col MI piace, ma l’intervista l’ho letta subito 🙂
Grazie mille! Ne ero sicura e ci contavo 😉
(idem)
Grazie mille!