Pendolo is back!

Era  da un paio di mesi che non mi occupavo più del blog, perché mi ero presa un impegno bello grosso che aveva assorbito tutto il mio tempo e le mie energie. Per fortuna è passato e finalmente posso dedicarmi a questo spazio che via via nel tempo è diventato sempre più importante per me. Quando si parla di coincidenze… proprio oggi che volevo ripartire con il blog, alla stazione dove di solito cambio treno c’era questa bellissima locomotiva a vapore con tanto di macchinisti sporchi di carbone e  sbuffi di fumo.

 

IMG_20140528_094829

Subito dopo ho ricevuto un’email da Ilaria di Vitadapendolare.it che ci informava di una notizia apparsa su il Venerdì di Repubblica, dove si parlava del blog di Pendolante e dei nostri ritrovi tra pendolari-blogger 🙂

Non poteva essere giorno migliore per ripartire con le avventure di Pendolo!  A presto!

Annunci

9 thoughts on “Pendolo is back!

  1. Ben tornata! Mi domandavo in effetti dove fossi finita… A proposito di vecchie locomotive: ce n’è una “parcheggiata” da sempre alla stazione di Romagnano Sesia (VC). Non so se ti capiti di passare di lì (non credo visto che mi sembra di avere intuito che forse sei toscana); in ogni caso è molto bella.
    Ciao 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...