Sono stata intervistata da Pendolante nel suo blog, sono molto contenta ed emozionata per questo. A Pendolante un grazie per avermi scelta per la sua iniziativa “Interviste Pendolari” e un grosso in bocca al lupo per le prossime interviste e i prossimi post, che ovviamente non vedo l’ora di leggere! 🙂

Pendolante

Inizia oggi una rubrica domenicale dedicata agli autori di Blog pendolari. Un modo di confrontare i viaggi e i mondi di chi del proprio pendolarismo fa oggetto di racconto. Così ho posto a tutti le stesse domande, lasciando a loro il compito di presentarsi.

Pendolo0_Vitadapendolare

La prima intervista di questa rubrica è quella a Pendolo0, autore – o meglio, autrice – del blog Vitadapendolare. Lo spirito con cui presenta il suo mondo ferroviario sta tutto nella sua Tagline: Sembrano traversi(n)e ma sono opportunità, uno slogan che mi è subito piaciuto; un po’ fatalista, giocoso, ottimista. E cosi mi sembra anche Monica, alias di Pendolo0 che ringrazio per essersi prestata a fare da cavia per questa rubrica.

Innanzitutto da dove viene il tuo nickname?

Il nome Pendolo mi piaceva perché ha in sé l’idea dell’oscillazione, del tempo, Galileo, delle cose che ho studiato a fisica insomma. Poi Pendolo…

View original post 832 altre parole

Annunci

5 thoughts on “

  1. D’accordo, potrei lusingarmi delle tue lusinghe e andiamo avanti così per un po’, ma oltre a a questo c’è la reale gioia di parlarci e di scoprici, noi pendolari, blogger, persone che condividono una vita scomoda, ma anche un mondo strano e bello da scoprire, anche attraverso gli occhi di altri, come te.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...